
La polizza salute è la migliore soluzione per gestire un infortunio o una malattia e le loro conseguenze.
Ti fornisce le risorse per accedere alle cure migliori o per compensare la riduzione del reddito.
Ecco i rischi da cui ti puoi proteggere:
Spese mediche
Riconosce le spese mediche in caso di ricovero in Italia o all’estero per infortunio, malattia o parto, inclusi gli esami di alta diagnostica. Puoi completare la protezione con le visite specialistiche e la riabilitazione, anche senza ricovero e un indennizzo forfettario in caso di ricovero presso il Servizio Sanitario Nazionale.
Diaria da ricovero
Prevede un'indennità per ogni giorno di ricovero, anche in Day Hospital, Day Surgery o intervento chirurgico ambulatoriale dovuto a infortunio, malattia o parto. Puoi completare la protezione con una diaria da convalescenza e una diaria per ingessatura.
Invalidità permanente da infortunio
Prevede un capitale in caso di invalidità permanente provocata da un infortunio. Puoi completare la protezione con un capitale in caso di invalidità permanente da infortunio pari o superiore al 40%, un capitale in caso di morte da infortunio, una diaria per l'inabilità temporanea e un assegno mensile per gli infortuni che determinino un'invalidità pari o superiore al 66%.
Invalidità permanente da malattia
Prevede un capitale in caso di invalidità permanente provocata da una malattia. Puoi completare la protezione con un assegno mensile per le malattie che determinino invalidità pari o superiori al 66%.